Bed & Breakfast Dalla Flo
Bed & Breakfast Dalla Flo

Termini e condizioni

Regolamento, termini e condizioni per la prenotazione e il soggiorno:

 

  1. La Richiesta  di disponibilità per un soggiorno al B&B Dalla Flo  può essere effettuata via e-Mail o telefonicamente con i dati che troverete su questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione;
  2. Prenotazione: Il cliente potrà effettuare la richiesta di prenotazione sia telefonicamente che tramite e-mail. All’atto della richiesta di prenotazione, effettuata secondo le modalità sopra indicate, salvo diversi accordi, il cliente dovrà versare, entro le 72 ore successive alla richiesta di prenotazione, a titolo di caparra confirmatoria ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1385 Cod.Civ., un acconto pari al 30% del prezzo totale della locazione tramite bonifico o ricarica PostePay. La prenotazione è da ritenersi conclusa solo in seguito al versamento, a mezzo bonifico bancario o PostePay, dell’acconto pari al 30% del prezzo del soggiorno o del saldo. Al fine di velocizzare la conferma della prenotazione e per avere un riscontro dell’avvenuto pagamento, è necessario inviare una copia dello stesso tramite e-mail e entro 48 ore dalla ricezione dell’e-mail di prenotazione. In caso contrario la camera non verrà più garantita, infatti la prenotazione sarà ritenuta valida e di conseguenza accettata solo al ricevimento della caparra richiesta. Chi lascerà decorrere i termini sopra indicati senza aver effettuato il versamento della caparra verrà considerato rinunciatario e pertanto ci autorizzerà automaticamente a rendere nulla la prenotazione.
  3. Modalità di pagamento: il saldo dovrà essere riconosciuto in contanti al momento del Check In;
  4. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, oltre a dover anc'essi essere provvisti di documento di identità,  questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata;
  5. Check in: le camere sono disponibili dopo le ore 14.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Nel caso in cui l’orario di arrivo non verrà comunicato il check in verrà effettuato dalle 17.30 alle 20.00;
  6. Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.30;
  7. Le chiavi: al momento del Check In vi verranno consegnate le chiavi della casa: del portone d'ingresso e della stanza dove sarete alloggiati (il loro smarrimento comportera la sostituzione delle serrature di competenza, il cui costo vi verrà interamente addebitato: € 150,00);
  8. Riduzione a camera per un soggiorno di 7 o più notti: 10% ;

  9. Bambini da 0 a 3 anni: gratis;
  10. Animali: non sono ammessi;
  11. Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere. È presente un'area fumatori all'esterno;
  12. Colazione e riassetto camere: salvo diversi accordi presi, la prima colazione verrà servita  di norma dalle 7.00 alle 10.30. Il riassetto delle stanze verrà effettuato dalle ore 11.30 alle ore 13.30; cambio della biancheria ogni tre giorni;
  13. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la  comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
  14. Per disdette pervenute entro il 15° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito;
  15. Per disdette pervenute tra il 14° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale del 30% dell’importo totale concordato;
  16. In caso di No Show sarà dovuto l’intero importo del soggiorno;
  17. Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno;
  18. Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore il B&B Dalla Flo fosse costretto a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito;

Con noi MIRABILANDIA costa meno!

Contatti e prenotazioni

Potete contattarci direttamente a:

 

Cell: 392 6585924 Silvia Gualtieri

Cell: 338 1765665 Floriana Petretti

 

Mail: bbdallaflo@gmail.com

 

oppure inviateci la vostra richiesta compilando il modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© B&B Dalla Flo Via Sauro Babini 152 48124 Ravenna